Responsive Ad Slot

Pechino Express 2020: tutti i concorrenti FAKE annunciati dalla stampa

Un anno di rumor sui concorrenti di Pechino Express: ma chi ci ha preso davvero? E chi ha fatto gaffe?

martedì 29 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

In controtendenza rispetto ai molti altri siti che si occupano di Tv e Gossip, qui sul Blog TV Italiana stiamo adottando da più di un anno una regola: mai rilanciare e rumor e anticipazioni particolarmente poco credibili con post e articoletti. Un dettame che a distanza di tempo ci sta particolarmente inorgogliendo visto che, solo a proposito di Pechino Express 2020, si sono sprecati gli annunci e le anteprime di siti e settimanali in cui si annunciavano con sicurezza coppie di concorrenti poi rivelatisi estranei o mai confermati nel cast finale.

Con questo articolo - pubblicato in una delle giornate caldissime sul tema delle Fake News - vogliamo provare a fare una somma di tutti i concorrenti fake, cioè annunciati e mai confermati perché inventati di sana pianta oppure semplicemente scartati dalla produzione.

Prima di essere assaliti da polemiche, ci teniamo a precisare che questo non è un post di derisione o attacco per i "colleghi" di altri portali/magazine ma un semplice monito a non prendere sempre per oro colato qualsiasi cosa circoli online. 

Pechino Express 2020: tutti i concorrenti fake
A dare il calcio d'inizio a questo insolito elenco è il Settimanale SPY che - il giorno della finale di Pechino Express 7 - annuncia già due coppie confermatissime per l'edizione successiva: Mercedesz ed Eva  Henger e l'inedito tuo Platinette con Raffaello Tonon. In seguito, lo stesso settimanale ha poi rilanciato anche una capziosa intervista online, arrivando però a sostenere che Giucas Casella e la sua compagna Valeria sarebbero stati confermati nel cast. 

Anche un altro magazine, il Settimanale Chi, annuncia le sue esclusive in merito al cast di Pechino Express 2020: per loro dovevano esserci Ignazio Moser e suo cugino Moreno. Lo stesso figlio d'arte ha poi smentito la notizia a metà ottobre.

Sempre restando in casa Mondadori, in una delle loro pubblicazioni era stata anche confermata la presenza della coppia composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. Anch'essa mai confermata e persino smentita a suon di polemiche e gossip. 

A fine settembre ci prende a metà BitchyF.it: azzecca la presenza del wedding planner Enzo Miccio ma non quello del suo compagno d'avventura. Romanticamente era stato annunciato il fidanzato di Enzo Miccio, Laurent; in realtà assieme a Miccio ci sarà una semplice collega.

A inizio ottobre, il portale 361Magazine dà per certa la presenza di Soleil Sorge (giusto) ma la accoppia ad un altro influencer che però non è nel cast: Marco Fererro detto Iconize. 

A metà ottobre, e trincerandosi dietro un condizionale, il portale online TvBlog.it ha azzeccato alcuni concorrenti cadendo però su una notizia insolitamente troppo specifica: nel cast ci sarebbe dovuto essere anche un cantante giovanissimo proveniente da un talent. Lo spoilera era curato del redattore Hit.

Chiude l'elenco il portale Webboh.it che, una settimana prima del comunicato diffuso da Rai2, dà per certa la presenza nel cast della webstar Marco Leonardi con la sua fidanzata Carola Ricci; esclusiva lanciata dal founder della piattaforma, Giulio Pasqui. Ad aggiungersi ai nomi rilasciati dallo stesso sito ma evidentemente mai concretizzati c'è anche la influencer Annie Mazzola

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo