Responsive Ad Slot

Shop, Cook & Win: dal 19 ottobre su NOVE con Simone Rugiati

Ecco quando inizia e in cosa consiste Shop Cook & Win!: il nuovo game con Rugiati e Torretta.

martedì 15 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Con una promozione praticamente assente, il Canale NOVE si appresta a lanciare un nuovo programma tv a metà fra game show e show culinario già a partire da questo week end. Ci riferiamo a Shop, Cook & Win! - La sfida dei carrelli: lo show condotto da Simone Rugiati e Matteo Torretta, in onda ogni sabato alle ore 19:00 a partire dal prossimo 19 ottobre. 

A rivelarne l'imminente partenza è a sorpresa lo sponsor principale del programma che, attraverso il suo sito e il suo canale YouTube, annuncia tutti i dettagli sul programma. Come funziona? E qual è il premio messo in palio?


Shop, Cook & Win: come funziona il programma di NOVE?
In ogni puntata, Simone Rugiati e Matteo Torretta spiano le telecamere di sorveglianza di un noto discount, scrutano la spesa degli acquirenti e ne scelgono uno a testa. A quel punto, entrambi gli chef si auto-invitano a casa dei due acquirenti dove dovranno realizzare un piatto gourmet usando la sola spesa messa nei loro carrelli.

Realizzate le due portate, una giuria composta da tre esperti valuterà quanto preparato e decreterà il piatto vincitore. Allo chef vincitore va la gloria mentre al concorrente a lui abbinato andrà un buono spesa del valore di 500€ da utilizzare sempre nel suddetto discount. 

Nel format originale sono presenti anche dei Jolly che i due chef potranno utilizzare per migliorare il loro piatto finale. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo