Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: FINALE con Cannavacciulo il 29 novembre

Chi vincerà? Ecco le tre prove prima del verdetto decisivo.

venerdì 29 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Si concludono le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della FINALE di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 29 novembre.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni finale 29 novembre
Per la prima volta nella storia italiana del programma, i finalisti rimasti in gara sono in quattro:Rong, Riccardo, Martina e Hasnaa. Quali tre nuove sfide dovranno affrontare in questo ultimo appuntamento? E chi potrà alzare al cielo il trofeo?

Come vi avevamo anticipato noi del Blog Tv Italiana lo scorso giugno 2019, giudice ospite della finale di Bake Off Italia 2019 sarà lo chef Antonino Cannavacciuolo. A lui sono ispirare due delle tre prove di questa puntata conclusiva del talent di Real Time.

La prima prova, la prova creativa, i quattro pasticceri amatoriali dovranno realizzare un dolce a piacere usando gli ingredienti del cuore dello chef Cannavacciuolo: sale, olio, ricotta e limoni di Sorrento.

Nella temutissima prova tecnica, invece, al centro del contendere ci sarà un dolce ideato da Cannavacciolo: il suo Dessert Cocco, Arachidi e Ananas.

Eliminazione dopo eliminazione, i due concorrenti rimasti ancora in gara affronteranno l'ultima prova a sorpresa: realizzare un dolce di propria invenzione che finirà nel loro primo libro di ricette (il premio in palio per il trionfatore assoluto del programma).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo