Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: Golden Ticket il 15 novembre

Solo tre Golden Ticket in palio...

venerdì 15 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2019: il "dolcissimo" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i tre giudici sottoporranno ai concorrenti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della terzultima puntata di Bake Off Italia 2019, in onda stasera 15 novembre.

Bake Off Italia 2019: anticipazioni 15 novembre
A sole due puntate dal finale di stagione, la gara è entrata sempre più nel vivo e in gara sono rimasti solo in cinque: Rong, Riccardo, Martina, Antonio e Hasnaa. Quali tre nuove sfide dovranno affrontare?

Per il momento vige grande riserbo sul tema delle sfide e su eventuali ospiti giudici (che dovrebbero non esserci). Sappiamo però che in una delle tre prova, i pasticceri amatoriali non avranno la ricetta a portata di mano e dovranno seguire passo passo le indicazioni che Ernst Knam mentre lo stesso giudice procede con la creazione della torta; dunque i concorrenti dovranno stare al passo con la sua velocità pur di non perdere i procedimenti. 

Curioso anche il fatto che in palio sembrano esserci solo tre "Golden Ticket" per la semifinale di settimana prossima. Dunque potrebbe esserci una doppia eliminazione? Oppure ci sarà una prova salvataggio? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo