Responsive Ad Slot

Masterchef 9: dal 19 dicembre su SkyUno (e senza Bastianich)

La nuova edizione vedrà solo tre giudici: fuori Joe Bastianich.

mercoledì 20 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Subito in coda alla proclamazione del vincitore di X Factor 13, su Sky Uno partirà l'inedita nona stagione del talent show culinario Masterchef Italia. Nel dettaglio, la prima puntata dedicata ai casting andrà in onda dal 19 dicembre 2019, sei giorni prima del Santo Natale. Il secondo episodio - con la proclamazione definitiva dei 20 concorrenti - andrà in onda a Santo Stefano (il 26 di dicembre).

Ad annunciare la notizia sono i primi spot televisivi in circolo da pochi giorni sulle reti del gruppo pay: in questi spot vediamo i tre giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli ritratti su alcuni manifesti da campagna elettorale. Le pubblicità in questione anticipano la notizia già annunciata mesi fa da Sky Uno: dopo l'addio di Antonio Klugmann, anche Joe Bastianich abbandona la giuria del noto cooking talent lasciando alla conduzione i restati tre chef.

In attesa di conoscere ulteriori novità, ci auguriamo che Masterchef 9 riesca a dar fiato a Sky Uno dopo i deludentissimi risultati Auditel di X Factor 13 che in questa ultima stagione sta registrando gli ascolti più bassi degli ultimi sette anni; un vero e proprio flop senza possibili seconde letture. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo