Responsive Ad Slot

Mix & Match 2: dal 3 novembre con Lodovica Comello

Il gioco della moda torna su SkyUno con piccole novità. Confermata conduzione e giudice.

domenica 3 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo un esordio non propriamente soddisfacente, il game Mix & Match torna su Sky Uno con una seconda edizione riveduta e corretta. Confermata la sfida a quattro dove le concorrenti devono destreggiarsi fra i look offerti dallo sponsor dello show guidati da Lodovica Comello e da Simone Marchetti (anche giudice di gara).

Ma quali sono le novità di questa seconda stagione di Mix & Match, in onda da domenica 3 novembre alle 21:15 su Sky Uno

Mix & Match 2: le novità del game con Lodovica Comello
Anche questa volta le quattro concorrenti fashion addicted dovranno affrontare tre prove:

1. Fashion Icon. Ogni concorrente porta da casa un look che meglio le rappresenta. E sono le stesse concorrenti a votarsi fra loro. Sommando i voti, la concorrente con la cifra più bassa verrà eliminata. 

2. Prova a Tema. Svanita la manche dove bisognava interpretare tre temi differenti: ora ce n'è solo uno. Per vestirsi al meglio, una alla volta le concorrenti entreranno nel guardaroba delle meraviglie. Anche qui, la concorrente col punteggio più basso dovrà dire "bye bye" alla competizione.

3. Il Mix & Match. Sfida inedita sul finale. Nel testa a testa le due concorrenti dovranno indossare lo stesso capo d'abbigliamento che dovranno riuscire a valorizzare al meglio con abbinamenti e accessori a loro scelta. A giudicare la sfida e a decretare la vincitrice assoluta della puntata sarà Simone Marchetti.

In ognuna delle otto puntate previste ci sarà un ospite VIP:  già annunciati Ambra Angiolini, Chiara Francini, Nicoletta Romanoff, Giuseppe Maggio, M¥SS KETA, Laura Giuliani, Nadège e Paola Marella.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo