Responsive Ad Slot

Sensualità a Corte 2020: partite le riprese della nona stagione

Jean-Claude e Madre torneranno con una nuova stagione. Ma su che canale? E in che programma?

domenica 24 novembre 2019

/ by Tv Italiana

Regali di Natale in anticipo in questo tramontare di novembre. L'attore e regista Marcello Cesena ha annunciato attraverso i suoi profili social che in data - 22 novembre 2019 - è tornato a vestire i panni di Jean-Claude per un nuovo ciclo di episodi del divertentissimo serial Sensualità a Corte.

Ammesso e non concesso che dovesse trattarsi di qualche special, Sensualità a Corte tornerebbe in tv con una inedita nona stagione ricca di importanti novità vista la shockante trama mesa in atto nella ottava serie.


Ricordiamo, infatti, che l'epilogo dell'ottava stagione di Sensualità a Corte è stato abbastanza nefasto: Madre è stata sparata da una figura ignota mascherata da Umberto Smaila; si sono perse le tracce di Daiana, la fidanzata Wonder "Woman" di Jean-Claude, finita dentro un burrone. Il fratello cattivo di Jean-Claude, alias Jean-François, è ora libero di agire in incognito. E persino il Colonnello Gustav Von Outlet è tornato alla ribalta con il compito (ancora non compiuto) di sbarazzarsi una volta per tutte del giovane baronetto.

Cosa succederà in Sensualità a Corte 9? E che fine faranno i product placement di Skikki Nikki - E ritorno illibata? Ma il quesito più cruciale per noi teledipendenti è sicuramente un altro: quando e dove verrà trasmessa questa stagione inedita di Sensualità a Corte? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo