Responsive Ad Slot

GF VIP 4: il modello Andrea Denver concorrente

Un modello poco conosciuto entrerà nella casa? L'indizio di Signorini non lascia dubbi...

venerdì 13 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

In un poco sibillino post Instagram, questa mattina 13 dicembre 2019 il conduttore del Grande Fratello VIP 4 Alfonso Signorini annuncia uno dei suoi concorrenti mostrandone una foto mozzata: del bel coinquilino si nota solo il muscoloso torace e parte del mento. 


Grazie a questa foto siamo andati alla ricerca di una possibile compatibilità fra la suddetta e quelle disponibili online. Dopo un po' di ricerca, noi del blog Tv Italiana possiamo confermarvi che il giovane ritratto nella foto è un modello italiano di nome Andrea Salerno ma conosciuto con il soprannome di Andrea Denver.


Nato nel 1993 a Verona, si è laureato in Scienze delle Comunicazioni ma si è subito dato al mondo della moda come ragazzo immagine per vari brand. Su Instagram conta oltre 1.2 mln di follower. Andrea Denver è un amico di Andrea Damante, visto che con lui spesso posa per degli scatti social a petto nudo. Il giovane modello ha già partecipato ad un altro reality show sulla tv inglese: The Circle, una specie di Grande Fratello social dove i concorrenti giocano in case separate.

La foto usata da Signorini per ingolosire i fan del Grande Fratello VIP 4 è stata caricata integralmente sul profilo social di Andrea Denver nel 2018. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo