Responsive Ad Slot

I Medici - Nel nome della famiglia: le anticipazioni della terza stagione

Ecco le anticipazioni della terza stagione, in onda dal 2 dicembre 2019.

lunedì 2 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Non si arresta il fenomeno internazionale - ma puramente Made in Italy - della fiction storica I Medici. Dopo le prime due stagioni, a partire dal 2 dicembre e in prima serata su Rai Uno verrà trasmessa l'inedita terza stagione di questa fiction che vede la partecipazione di molte stelle internazionali ma anche di molti attori del panorama italiano.

Nel cast ritroveremo Daniel Sharman che torna a interpretare Lorenzo il Magnifico. Accanto a lui Alessandra Mastronardi è Lucrezia Donati, Synnøve Karlsen è la moglie Clarice Orsini, mentre Aurora Ruffino sarà Bianca de Medici. New entry: Francesco Montanari, che nei panni del Savonarola avrà un ruolo di rilievo nei nuovi episodi; Neri Marcorè che darà il volto al Papa Innocenzo VIII; Giorgio Marchesi a cui è stato affidato il ruolo di Giacomo Spinelli; Johnny Harris sarà Bruno Bernardi.

La nuova stagione prevede otto episodi che andranno a comporre quattro prime serate in onda su Rai Uno, il lunedì e il martedì, a partire da stasera 2 dicembre. 

I Medici 3: anticipazioni nuova stagione
La seconda stagione si era conclusa con la Congiura dei Pazzi con cui Jacopo e Francesco Pazzi speravano di assassinare Lorenzo e suo fratello Giuliano. A pochi mesi dall’accaduto, Lorenzo è tormentato dal desiderio di vendetta. Per questo si troverà a compiere scelte sempre più difficili, mettendo a rischio la sua anima e gli affetti più cari.

Nel frattempo, la politica spinge Lorenzo a rinunciare agli ideali di un tempo, mettendo a dura prova il rapporto con la moglie Clarice, soprattutto in occasione dell’incontro del Magnifico con una vecchia conoscenza: la bellissima Ippolita Sforza. La famiglia Medici supererà i dissapori e il lutto per la morte di Giuliano in seguito alla scoperta dell’esistenza di Giulio, figlio naturale del defunto Giuliano. 

Nell’affermare il suo potere sempre più assoluto, inoltre, Lorenzo si scontra con un nemico inaspettato: il frate domenicano Girolamo Savonarola che con le sue prediche infiamma il popolo di Firenze.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo