Responsive Ad Slot

Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari torna su DMAX nel 2020

Dal 1^ gennaio 2020, Daniele Bossari torna in tv con uno show sul paranormale. Che Mistero!

sabato 14 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo l'esperimento di portare gli eSport in tv, Daniele Bossari torna al suo passato amore televisivo: il Mistero e il paranormale. Attraverso un breve spot in circolo su DMAX, infatti, scopriamo che il giovane conduttore sarà in onda il giorno di Capodanno in prima serata con un programma intitolato Il Boss del Paranormal.

Qui di seguito, lo spot ispirato al film Paranormal Activity. A seguire, invece, le prime anticipazioni sul programma Il Boss del Paranormal: in onda dal 1^ di Gennaio, alle ore 21:25 su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre).

Il Boss del Paranormal: Anticipazioni 1^ gennaio 2019
In ogni puntata, Daniele Bossari ci guiderà alla scoperta di vari fenomeno paranormali registrati in giro per il mondo. Fenomeni teoricamente inspiegabili filmati da telecamere di servizio, telefonini o altri supporti digitali.

Protagonisti di questi video amatoriali saranno ogni tipo di oggetti non bene indentificati: da creature marine a poltergeist, passando per oggetti volanti nel cielo. Nelle rubriche presenti all'interno de Il Boss del Paranormal, il conduttore ci aiuterà a capire quali video possono essere potenzialmente veritieri e quali invece sono dei fake. Sono previste otto puntate di prima serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo