Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato: svelati i 4 giudici, c'è Flavio Insinna

In giuria anche Mariotto, Pravo e Pastorelli. Ufficiale anche il televoto social.

lunedì 23 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Senza grossi giri di parole, è direttamente la Rai - attraverso il suo ufficio stampa - a svelare i nomi dei quattro giudici ufficiali della prima stagione de Il Cantante Mascherato: il talent show canoro che il prossimo 10 gennaio 2020 sbarcherà in prima serata su Rai Uno.

A provare ad indovinare quali VIP si nascondono dietro le otto maschere in scena e soprattutto a decretare le migliori e le peggiori esibizioni di puntata saranno:
  • la cantante Patty Pravo
  • l'attrice Ilenia Pastorelli
  • il conduttore Flavio Insinna
  • lo stilista Guillermo Mariotto
Una scelta particolare, per certi veri anche inaspettata, che sta facendo già discutere i social fra favorevoli e contrari. Nel cast c'è un l'habituè delle giurie televisive Guillermo Mariotto e, per la legge del contrappasso, troviamo Ilenia Pastorelli che è totalmente inedita in questo ruolo.


Assieme a loro Patty Pravo e Flavio Insinna, due uomini navigati del mondo dello spettacolo che conoscono molto bene la musica e gli ambienti Rai. Quattro caratteri diversi che potrebbero rendere imprevedibile lo show. Format permettendo.

Giuria social e televoto
Oltre alla giuria in studio, le eliminazioni verranno decretate anche dal televoto classico e da un voto espresso attraverso i social; questo quanto trapela dalle prime informazioni diffuse da Rai.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo