Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2020 anticipa al 15 gennaio su Tv8

Il talent con Lodovica Comello NON si scontrerà con Il Cantante Mascherato.

sabato 14 dicembre 2019

/ by Tv Italiana

Oramai totalmente archiviata l'ennesima edizione ultra trash di Tu Si Que Vales, il vero show dei talento è pronto sui nastri di partenza: la decima edizione di Italia's Got Talent sarà in onda ogni venerdì a partire dal prossimo 17 gennaio 2020 in prima serata su TV8 (Canale 8 del digitale terrestre).

Questa sarebbe stata la data di partenza se non fosse che proprio ieri - 19 dicembre - Sky ha deciso di annunciare una nuova data di partenza attraverso un nuovo ciclo di spot: lo show del talento di Tv8 anticipa la sua partenza al mercoledì 15 gennaio 2020. 

Questo spostamento arrivato all'ultimo momento sembra essere figlio dell'annunciato di Mediaset di trasmettere il suo Grande Fratello VIP 4 due sere a settimana: oltre al classico appuntamento del lunedì, il reality di Alfonso Signorini sarà in onda anche il venerdì sera. Nella stessa serata del venerdì ci sarà anche il neonato talent Il Cantante Mascherato, novità assoluta per Rai Uno. Spostandosi al mercoledì, Italia's Got Talent evita i due show d'intrattenimento della tv generalista e si assicura di non intralciare la nuova stagione di Masterchef Italia (ancorata al giovedì sera).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo