Responsive Ad Slot

Vincenzo Salemme è Il Bello della Diretta: il teatro LIVE sbarca su Rai2

Tre spettacoli teatrali trasmessi in diretta tv su Rai2.

mercoledì 11 dicembre 2019

/ by Tv Italiana
vincenzo salemme bello della diretta

A distanza di molti anni, la Rai ha deciso di ri-sperimentare la messa in onda di spettacoli teatrali in diretta tv. Una scelta rischiosa ma che trova la quadra in uno dei personaggi più amati della comicità partenopea: Vincenzo Salemme. Sarà proprio lui a "conduttore" il pubblico di Rai Due in tre appuntamenti di prima serata con altrettante tre commedie da lui interpretate ed allestite presso il Centro di Produzione Tv Rai di Napoli. Questa piccola rassegna teatral-televisiva porterà il nome di "Il Bello… della Diretta".

Questa sera - 11 dicembre - andrà in scena lo spettacolo "Di mamma ce n'è una sola". commedia in due atti scritta e interpretata da Vincenzo Salemme con Maurizio Casagrande. Lo spettacolo racconta le finzioni e i paradossi della vita. 

Il 18 dicembre sarà la volta dello spettacolo "Sogni e bisogni": rappresentata per la prima volta nel 1995, porterà in tv il mito della Commedia dell'Arte partendo da un fattaccio assurdo: la perdita di un attributo di uno dei protagonisti

La rassegna si chiuderà il giorno di Natale - il 25 dicembre - con lo spettacolo "Una festa esagerata": la commedia da cui è stato tratto l'omonima pellicola cinematografica uscita nelle sale nel 2018.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo