Responsive Ad Slot

Cake Star 3: dal 24 gennaio su Real Time, le anticipazioni

Ecco quali città toccherà la terza stagione di Cake Star.

venerdì 24 gennaio 2020

/ by Tv Italiana


Katia Follesa e Damiano Carrara torneranno a girare le pasticceria d'Italia nella terza stagione di Cake Star - Pasticcerie in Sfida: il game show di Real Time, in onda ogni venerdì e per 12 settimane a partire dal 24 gennaio alle ore 21:10.

Cake Star 3: anticipazioni
Come di consueto, in ogni puntata vedremo tre pasticceri in gara che avranno il compito di votare i loro avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. I pasticceri voteranno le seguenti caratteristiche: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. I due pasticceri che avranno ricevuto il voto più alto (sommando anche quelli di Damiano Carrara) accederà alla sfida finale: realizzare una nuova torta utilizzando tre ingredienti a sorpresa. In palio, il trofeo di Cake Star e un premio in denaro di 2.000 euro.

Cake Star 3: le città
Nel 2020, il viaggio di Cake Star farà tappa a Palermo, Livorno, Cuneo, Savona, Vicenza, Parma, Rovereto, Milano e la Riviera Romagnola e non solo… Nuove le città ma riconfermata la formula: tre pasticceri in gara, due soli finalisti e un unico vincitore. Chi sarà la prossima Cake Star?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo