Responsive Ad Slot

EX On The Beach 2: due nuovi ex in arrivo il 29 gennaio

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Ex On The Beach 2.

mercoledì 29 gennaio 2020

/ by Tv Italiana


Continua l'appuntamento con Ex On The Beach 2: il reality show di MTV Italia condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez. Nella villa, i protagonisti passeranno giorni altalenanti fra divertimento, litigate e tentativi più o meno riusciti di seduzione. Ma tutto può cambiare in poco tempo: dal mare uno o più ex sorgeranno dal bagnasciuga e entreranno a far parte del cast del programma. 

Ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda su MTV Italia mercoledì 29 gennaio.


EX On The Beach 2: anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio

La seconda puntata riparte esattamente in coda agli avvenimenti accaduti nel primo episodio. Vedremo Denise e Alessio tornare in villa dopo un appuntamento andato parecchio male. In ogni caso, la presenza di ragazzo non passerà inosservata nella villa: a mettergli subito gli occhi addosso ci saranno Lucrezia e Fabiana… Ma anche la ex di Alessio, ovvero Klea, sembra aver nuovi interessi nei confronti del tatuatissimo ragazzo.


Trascorsa la notte, la colazione dei concorrenti verrà turbata dal suono del Tablet del Terrore che annuncerà l'arrivo di un nuovo ex: al centro del contendere Denise, Fabiana e Lucrezia. Di chi sarà il prossimo ex?

La giornata si concluderà con una nuova serata a tema flamenco. Al risveglio, i ragazzi scopriranno che un nuovo ex sta per raggiungere la villa e ad accogliere la nuova potenziale lei saranno i tre uomini della casa: Matteo, Sasha e Simone.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo