Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 4: le novità del reality di Signorini

Tre le nuove stanze… ma tutte sembrano riciclate da vecchie edizioni.

mercoledì 8 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo la conferenza di ieri - 7 gennaio2020 -, il Grande FratelloVIP 4 ha ufficialmente svelato le prime novità di questa nuova stagione. Come già sappiamo, il programma sarà condotto da Alfonso Signorini che in quanto nuovo deus ex machina ha costruito un cast di concorrenti particolarmente legato al gossip ed ha opzionato due nuovi opinionisti: Pupo e Wanda Nara.

Grande Fratello VIP 4: le novità
Altra novità è il cast: mai così popoloso. Sono previsti ben 23 personaggi, di cui 19 concorrenti VIP a tutti gli effetti e 4 concorrenti pescate da alcune storiche edizioni del Grande Fratello classico. Clicca qui per l'elenco completo.

Previste anche delle nuove stanze che, concretamente, sembrano dei restyling di vecchie stanze che sa sempre hanno popolato la casa di Cinecittà: ci sarà il Privè, una area stile Tugurio dove c'è poco o niente e dove viverci sarà scomodo; troveremo anche la Suite, con un look più colorato e cartoonesco; citato anche il Castigatoio - una stanza per giochi e prove - in cui verranno inflitte varie punizioni. Sono previste ulteriori stanze al momento non note.

Ridotta la diretta dalla casa. Se per la versione VIP si era sempre optati per una messa in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra, quest'anno la diretta partirà alle ore 09:00 del mattino per terminare alle ore 06:00 del giorno seguente. Seguiranno in pieno giorno ben tre ore di buco.

E in ultimo: il calendario degli appuntamenti sarà più confusionario del solito. Il kick-off è fissato per oggi 8 gennaio e continuare venerdì 10 gennaio. I successivi appuntamenti saranno di lunedì e venerdì, nel tentativo di abbattere sul nascere il programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. Lunedì 13 gennaio, però, il reality di Alfonso Signorini non sarà in onda. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo