Responsive Ad Slot

HGTV: Paola Marella torna a Discovery (con 2 nuovi volti)

Anche Manuel Casella fra i primi avvicinamenti VIP per il nuovo canale Discovery HGTV.

venerdì 31 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Come vi abbiamo già annunciato con largo anticipo, il prossimo 2 febbraio 2020 partirà sul canale 56 HGTV Home & Garden: un nuovo canale del gruppo Discovery Italia importato dall'ex Scripps Network. Canale 56 offrirà una lunga selezione di programmi factual e game legati al mondo dell'immobiliare, della compra-vendita, del fai-da-te e del lifestyle fra le quattro mura di casa, senza dimenticare lo sconfinato mondo del giardinaggio.

Alcuni esempi dei programmi che verranno proposti dalla prossima domenica ve li avevamo accennati in questo articolo: Cerco e Vendo Casa Disperatamente, Cortesie per gli Ospiti (+ edizione B&B), Paint Your Life, Ho Vinto la casa alla Lotteria, Vado a Vivere… Minicase, Casa su Misura e novità come Hawaii Life

Ma non è tutto! Nell'ottica di rilanciare il prima possibile questo canale sul territorio italiano,  Discovery pare stia già lavorando alla costruzione del cast di volti della rete che dunque si metteranno in gioco in programmi inediti o reboot. Noi del Blog Tv Italiana possiamo riportarvi in anteprima i primi avvicinamenti che il gruppo televisivo sta operando.

Paola Marella ad HGTV
La prima ipotesi - la più solida - è quella che Paola Marella torni finalmente a casa. Dopo un aio di turbolenti annate fra Sky Uno e La7, la immobiliare più nota del piccolo schermo dovrebbe tornare in pompa magna sul nuovo canale HGTV. Del resto, è il suo habitat naturale.

Manuel Casella ad HGTV
Già protagonista di una indimenticabile edizione de L'Isola dei Famosi, Manuel Casella si è poi dedicato negli anni a lavorare nel campo dell'immobiliare con una sua centralissima agenzia sita a Milano. Il bel 42enne ha già condotto alcuni programmi legati al mondo delle case fra cui Chi Sceglie la Seconda Casa?, trasmesso sul canale pay DOVE TV e su LeiTV.  Manuel Casella sarebbe un ottimo acquisto per HGTV e Discovery Italia. Le trattative sono agli sgoccioli...

Luca Guidara ad HGTV
Già scrittore del libro "Home sweet Home", Luca Guidara è conosciuto sul web con lo pseudonimo di "Il Coach dell'Ordine". E difatti, in perfetto stile Marie Kondo, Luca dispensa sui suoi social vari consigli e trucchetti su come tenere in ordine la propria casa. Sui portali di gossip, invece, è noto per essere l'attuale compagno di Marco Bianchi: il food blogger già assoldato da Food Network. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo