Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2020: Anticipazioni 7 gennaio

Ospiti della prima puntata: Cecchi Paone, Valeria Marini e Francesca Cipriani.

martedì 7 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo anni di attesa, La Pupa e il Secchione torna su Italia1 con una nuova stagione. Dopo vari rumor e anticipazioni, l'appuntamento è fissato per questa sera 7 gennaio 2020 con la puntata d'esordio di una stagione totalmente rivista e corretta: niente più studi televisivi - come vi avevamo anticipato mesi fa - ma un reality totalmente registrato e post-prodotto à la Pechino Express. 

In gara otto coppie: quattro composte da una Pupa ed un Secchione, altre due composte da un Pupo e una Secchiona. Alla conduzione ci sarà Paolo Ruffini affiancato in ognuna delle sei puntate da una valletta diversa. Nel gioco delle parti, il sistema di gioco resta invariato: pupi e pupe dovranno insegnare ai secchioni l'arte del godersi la vita e dell'apparire; al contrario, secchioni e secchione avranno il compito di istruire pupi e pupe. 

La Pupa e il Secchione 2020: le novità della gara
Fra prove e quiz, i concorrenti verranno valutati ogni volta con un semplice voto e la somma di questi genererà una classifica di merito: la coppia che si classifica al primo posto sarà immune; tutti gli altri andranno a rischio eliminazione. 

La Pupa e il Secchione 2020: anticipazioni 7 gennaio
Nel corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione 2020, valletta di puntata sarà la eccentrica Francesca Cipriani.

Ospiti, invece, saranno Valeria Marini in rappresentanza del mondo pupe e Alessandro Cecchi Paone in rappresentanza del mondo secchione. Quale sarà la prima coppia eliminata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo