Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Agrumi e matrimonio indiano il 23 gennaio

La Mistery Box avrà come tema il cous cous.

mercoledì 22 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 23 gennaio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con il tris di giurati composto da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti nella masterclass dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti e assistere a colpi di scena cercando di non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Masterchef Italia 9? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 9: Anticipazioni 23 gennaio 2020
La puntata di giovedì 23 gennaio si apre con una nuova Mystery Box che contiene il cous cous. Solo chi sarà prepararlo al meglio guadagnerà un importante vantaggio nella successiva prova.

Si passa poi ad un Invention Test sugli agrumi, portati dall'ospite Niels Rodin. Il vincitore di questa prova sarà uno dei capitani delle brigate della Prova in Esterna. A questo punto della gara, potrebbe esserci anche una eliminazione.

Nella prova in esterna, i concorrenti rimasti in gara dovranno realizzare il catering per un matrimonio indiano, in  stile Bollywood. La brigata che riceverà meno preferenze, finirà al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo