Responsive Ad Slot

Masterchef 9: Piatti di Mare e Iginio Massari il 2 gennaio 2020

Scopri le anticipazioni su prove e ospiti di Masterchef del 2 gennaio 2020.

giovedì 2 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 2 gennaio 2020 la gara degli chef amatoriali di Masterchef Italia 9: il talent show di Sky Uno con il tris di giurati composto da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Anche in questo nuovo appuntamento, i concorrenti rimasti nella masterclass dovranno affrontare nuove prove, schivare imprevisti e assistere a colpi di scena cercando di non finire fra i peggiori e rischiare l'eliminazione.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Masterchef Italia 9? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 9: Anticipazioni 2 gennaio 2020
L'appuntamento del 2 gennaio 2020 di Masterchef Italia 9 si apre con la Mistery Box: i concorrenti dovranno realizzare in 60 minuti un piatto con tutti o alcuni degli ingredienti che sono stati selezionati per loro da parenti e amici. A fine prova, i giudici eleggeranno il migliore che avrà un importante vantaggio nella prossima challenge.

Si passa poi ad un Invention Test con ben tre ospiti: i tre chef esperti di prodotti ittici Daniele Usai, Gianpaolo Raschi e Terry Giacomello saranno i "re magi" di questa sfida dedicata ai frutti del mare; ingredienti da usare con parsimonia e nel rispetto dell'ecosistema marino. Il vincitore di questa prova avrà un vantaggio nella successiva sfida (che potrebbe esse lo Skill Test). Prima però verrà messa a segno la prima eliminazione.

Nel corso di questo appuntamento tornerà nella masterclass l'âgée terrible Iginio Massari e verrà messa a segno anche una seconda eliminazione .

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo