Responsive Ad Slot

Piedi al Limite: Real Time testa le malattie dei piedi

Dopo la dermatologia, arrivano le malattie dei piedi su Real Time!

martedì 21 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo il grande successo della serie Dr Pimple Popper sulle escrescenze e le malattie della pelle, Real Time continua a cavalcare il filone medical con un altra specialistica non tanto lontana dalla dermatologia.

Stando a quanto risulta a noi del Blog TV Italiana, infatti, fra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2020 sarà in onda sul Canale 31 una nuovo docu-reality importato dalla rete britannica TLC dal titolo My Feet are Killing Me (I miei piedi mi stanno uccidendo, trad.). Il titolo italiano sarà Piedi al Limite.

Piedi al Limite: anticipazioni prima stagione

Già testato nel corso di gennaio 2020 su TLC, il programma vede protagonista la dottoressa Ebonie Vincent e il sexy dottorino Brad Schaeffer alle prese con vari pazienti arrivati nella loro clinica privata per malattie e problematiche legate ai piedi.

In ogni puntata, circa tre o quattro pazienti verranno visitati, analizzati ed operati dopo aver identificato con certezza ogni genere di problematica: verruche, funghi, croste, cicatrici ma anche infezioni più gravi e adatte ad un pubblico dallo stomaco forte.


Riuscirà questa nuovo docu-reality a diventare un cult quanto quello sulle "esplosive" operazioni della dottoressa Sandra Lee? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo