Responsive Ad Slot

Simona Ventura: fuga su Real Time con un doc biografico?

Simona Ventura prepara un documentario in 6 puntate sulla sua vita pubblica.

venerdì 3 gennaio 2020

/ by Tv Italiana

Il periodo d'oro di Simona Ventura è purtroppo per lei un lontano ricordo. Ad oggi, tutte le produzioni Rai che le sono state affidate non hanno mai particolarmente brillato sia contenutisticamente quanto in ascolti. Dopo le nuove esperienze a The Voice of Italy e La Settimana Ventura 2019, per la conduttrice piemontese si prospetta una nuova avventura di produttrice.

In una intervista rilasciata a Panorama, infatti, Simona Ventura afferma di aver aperto una propria società di produzione (la SiVe, nome sulla falsa riga della SyCo di Simon Cowell) con cui inizierà a realizzare e vendere i propri prodotti audio-visivi. Fra questi c'è già un documentario in sei puntate dal titolo Discovering Simo in cui verranno raccontati alcuni aspetti della vita pubblica della conduttrice. Insomma, un po' se la canta e se la suona da sola. 

Discovering Simo: le anticipazioni
Vizio di forma a parte, Simona Ventura afferma che il progetto è stato già venduto a Discovery Italia. In questa intervista rilasciata ad un fan della conduttrice, si racconta che questo un doc ci mostrerà la Ventura alle prese con "la beneficenza, la cucina con mia mamma e mia sorella […] Ci sarà una puntata sull’affidamento e una girata a San Patrignano". 

Il programma potrebbe andare in onda su Real Time? Dopo il doc flop sulla vita di Elisabetta Franchi, sembra essere la soluzione più plausibile. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo