Responsive Ad Slot

CoronaVirus, Mediaset: niente pubblico negli show da Cologno

Niente pubblico in studio nei programmi in diretta: Le Iene e LIVE Non è la D'Urso i primi a subire l'editto Coronavirus.

domenica 23 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

La psicosi da CoronaVirus sta raggiungendo l'apice nelle ultime ore a causa della conferma di primi casi accertati di contagio sul territorio italiano. Per non incappare in una diffusione massiccia di questo nuova patologia, il Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana ha disposto con effetto immediato la chiusura di scuole, cinema, teatri, musei e la cancellazione di ogni tipo di evento aperto al pubblico in tutte le 12 provincie lombarde. 

L'ordinanza sta già colpendo la Fashion Week milanese (con sfilate annullate o svolte a porte chiuse) e adesso finisce anche fra le quattro mura degli studi di Cologno Monzese di Mediaset: per i prossimi giorni, infatti, tutte le trasmissioni in diretta dalla celebre sede milanese non potranno ospitare pubblico in studio.

I primi ad esser compiti già da questa sera sono Le Iene Show e LIVE Non è La D'Urso (Domenica Live è stato registrato in settimana come da tradizione). Stessa sorte dovrebbe accadere anche a Mattino5, Tiki Taka, Pomeriggio5, Verissimo, Striscia la Notizia, CR4 - La Repubblica delle Donne, Quarto Grado e Dritto e Rovescio. La faccenda potrebbe andare per le lunghe… Ma fino a quando?

Ovviamente l'ordinanza colpirà anche le trasmissioni Rai realizzate nella città di Milano.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo