Responsive Ad Slot

Sanremo 2020: tutte le anticipazioni della 1^ serata 4 febbraio

Diletta Leotta e Rula Jebreal le vallette all'esordio. Ecco le anticipazioni.

martedì 4 febbraio 2020

/ by Tv Italiana

Dopo mesi di rumor, anticipazioni e prime ufficialità, finalmente ci siamo: Il Festival di Sanremo 2020 avrà il via con la prima serata. La puntata inaugurale avrà un gruppo di ospiti molto folto, 12 Big in gara, 4 Giovani in gara i formato testa-a-testa. Non mancherà la coppia di co-conduttrici/vallette per il padrone di casa, Amadeus, e le performance quotidiane di Tiziano Ferro e Fiorello.

Ma andiamo in ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni sulla prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda questa sera 4 febbraio.

Sanremo 2020: Ospiti prima serata 4 febbraio 
Co-conduttrici di questa prima serata di Sanremo 2020 saranno la conduttrice Diletta Leotta e la giornalista e scrittrice Rula Jebreal.

Emma Marrone si esibirà su u palco allestito fuori dal Teatro Ariston con un medley di brani. Assieme a lei, ci sarà anche il cast del film Gli Anni più Belli di cui l'artista salentina canta la colonna sonora: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria.

Albano e Romina Power si esibiranno in coppia con un medley dei loro brani e con un brano inedito dal titolo "Raccogli l'attimo".

Gessica Notaro (assieme ad Antonio Maggio) canterà una canzone scritta da Ermal Meta: "sarà un manifesto sul terribile gesto che ha subìto" spiega Amadeus.

Tiziano Ferro si esibirà in tre momenti diversi nel corso della serata con i brani "Nel blu dipinto di blu", "Almeno tu nell'universo" e la sua "Accetto miracoli". Non mancherà lo spazio logorroico di Fiorello.

Sanremo 2020: Scaletta ordine uscita cantanti BIG
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti della categoria Big nella prima serata del Festival di Sanremo 2020, del 4 febbraio: 
  1. Irene Grandi
  2. Marco Masini
  3. Rita Pavone
  4. Achille Lauro
  5. Diodato
  6. Le Vibrazioni
  7. Anastasio
  8. Elodie
  9. Bugo e Morgan
  10. Alberto Urso
  11. Riki
  12. Raphael Gualazzi
Scaletta sfide cantanti Giovani - Nuove proposte

I quattro brani scelti per la categoria Nuove Proposte si sfideranno con dei testa-a-testa: per ogni coppia in sfida, una si salverà mentre l'altra verrà eliminata. Ecco le sfide programmate nella prima serata del 4 febbraio 2020:
  • Eugenio in Via di Gioia contro Tecla Insolia
  • Fadi contro Leo Gassman

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo