Responsive Ad Slot

Ballando On The Road 2020 RINVIATO a causa del Coronavirus

Il talent con la gente comune Ballando On The Road è stato spostato a causa delle norme sul Coronavirus.

martedì 10 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Se Ballando con le Stelle 2020 andrà in onda regolarmente a partire dal prossimo sabato 28 marzo, purtroppo la stessa sorte non l'avrà lo spin-off che vede in gara la gente comune: Ballando on the Road. 

Possiamo annunciare con assoluta certezza che, a causa delle norme siglate dal Governo lo scorso 8 marzo 2020, il programma pomeridiano condotto da Milly Carlucci non verrà registrato nelle date inizialmente annunciate ma verrà rinviato a data da destinarsi. E la decisione è stata presa per ovvie ragioni: crew e coppie di ballerini provenienti da ogni parte d'Italia non posso affrontare viaggi e soprattutto rispettare le distanze di sicurezza. 

In realtà negli studi di Ballando con le Stelle era tutto pronto: sarebbero state coinvolte ben 32 unità di ballo (singoli, coppie e crew) selezionate durante il tour svolto da settembre a dicembre 2019 scorsi in lungo e il largo per l'Italia fra teatri e centri commerciali.

Ballando on the Road 2020 è però rimandato e non cancellato: Rai starebbe temporeggiando e, in caso di riduzione delle restrizioni normative, potrebbero ripartire le convocazioni. In palinsesto erano previste quatto puntate pomeridiane da trasmettere in parte dello spazio solitamente concesso a La Vita in Diretta. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo