Responsive Ad Slot

Pomeriggio5: Barbara D'Urso fa contaminare pezzi di respiratore in diretta tv

Barbara D'Urso chiede all'inviata di aprire una confezione di un circuito per respiratori polmonari in diretta tv.

domenica 29 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Barbara D'Urso come Cimabue: fa una cosa e ne sbaglia due. Se già gli imbarazzanti consigli sulla detersione delle zampe dei cani (da fare con "candeggina diluita") non fossero stati abbastanza, nella stessa puntata del 26 marzo 2020 di Pomeriggio5 Barbara D'Urso ha chiesto alla sua inviata in collegamento da Ancona di scartare una confezione di un circuito per respiratori polmonari in un ambiente non igienizzato (una caserma della Guardia di Finanza).


La faccenda ha davvero dell'incredibile! Pomeriggio5 stava documentando come la Guardia di Finanza di Ancona è riuscita ed intercettare un traffico poco lecito di circuiti usati per i ventilatori polmonari: un elemento meccanico importante che serve a far funzionare al meglio uno degli strumenti necessari per fronteggiare il Coronavirus.

La cosa che però ha fatto imbestialire i numerosi utenti social è quanto Barbara D'Urso ha chiesto di fare alla sua inviata. La padrona di casa ha esplicitato il suo interesse di veder aperta in diretta tv la confezione sigillata con all'interno il prezioso circuito polmonare. 
Vediamo un attimo questo respiratore, scusami Cristina! Puoi aprirlo mentre parla il Capitano? Grazie. 
Mentre l'inviata si accinge a scartare la confezione, lo stesso Capitano la interroga  con fare stupito:
Ma la vuole aprire?
Secco "sì" da parte della inviata di Barbara D'Urso che, senza la minima esitazione, strappa la busta e tira fuori il contenuto. Afferrato l'oggetto, la donna ha tenuto il dispositivo fra le mani fino alla fine del collegamento. Un gesto che ha irrimediabilmente contaminato il suddetto circuito polmonare e che dunque rischia di essere a tutti gli effetti inutilizzabile. Mediaset chiederà scusa per questo gesto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo