Responsive Ad Slot

Real Time: nuovo show sugli abiti nuziali con la Famiglia Celli

Su Real Time arriva un docu-reality su un family business nel campo degli abiti nuziali.

sabato 7 marzo 2020

/ by Tv Italiana

Il mondo del family business continua ad essere al centro dell'attenzione nel sempre più variegato fenomeno dei docu-reality: dalla famiglia Polese de Il Castello delle Cerimonie ai Fratelli in Affari Jonhatan e Drew Scott, passando persino per Il Banco dei Pugni della famiglia Gold. Real Time è fortemente interessata a proporre in tv una nuova impresa familiare, nello specifico ci riferiamo ad una realtà particolarmente conosciuta nella provincia di Roma.

Real Time: Wedding reality con la Famiglia Celli
Stando alle informazioni in possesso a noi del Blog Tv Italia siamo in grado di anticiparli che sarebbe in fase di conclusione le registrazioni di un nuovo docu-reality previsto per il canale Real Time in cui protagonisti sono coppie di futuri sposi alla ricerca dell'abito perfetto per la imminente cerimonia.

Le coppie verranno spedite presso il Celli Centro Sposi dove ad accoglierli ci sarà la famiglia (in affari) al competo: Giampaolo Celli, Alessia Celli e la mamma - anch'essa stilista - Maria Celli. Nel grande showroom, i Celli proporranno i loro migliori abiti in base alle esigenze della clientela.

Discovery, in definitiva, vuol prendere due piccioni con una fava: con lo stesso show vuole unire il trend del wedding (da sempre fra i cardini del Canale 31) assieme al docu-reality sulle imprese di famiglia. Questo binomio convincerà il pubblico?

Per il momento non conosciamo con certezza il titolo di questo nuovo docu-reality. Quel che è certo, però, è che a produrlo è la Pesci Combattenti, già fautrice de Il Salone delle Meraviglie con Federico Fashion Style. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo