Responsive Ad Slot

Latest

Ballando 2018: Anastacia ospite, Robozao da Marzullo (Anticipazioni 24 marzo)

sabato 24 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Andrà in onda questa sera - sabato 24 marzo 2018 - il nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle 2018: il talent show vip di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Fra balli, commenti, palette e tesoretti, sono molte le anticipazioni che possiamo fornirvi su questa nuova puntata. Eccole qui di seguito.

Ballando con le Stelle 2018: Anticipazioni 24 marzo
La prima importante anticipazioni riguarda il nuovo ospite che calcherà il palco di Ballando con le Stelle 2018 in qualità di Ballerina per una Notte: sarà la cantante Anastacia, già concorrente della versione 2016 del programma (nella versione UK). Anastasia ballerà una salsa con Maykel Fonts.

Altra curiosità sarà un nuovo spazio divertente con protagonista Robozao che si cimenterà in una esilarante intervista con Gigi Marzullo, che sarà presente in studio. Questa anticipazione l'ha fornita Paolo Belli nel collegamento di venerdì scorso con La Vita in Diretta. Ospiti anche Tosca D'Aquino e Vincenzo Salemme che balleranno la Robozao Dance.

E ancora: scopriremo se Massimiliano Morra rientrerà in gara dopo il terribile incidente stradale raccontato per tutta la settimana dalla stampa nazionale. L'attore potrebbe anticipare l'esito degli esami durante la sua ospitata a Sabato Italiano (in programma per sabato 24 marzo nel pieno pomeriggio di Rai Uno).


Dopo l'eliminazione shock di Don Diamont, una nuova uscita di scena ci aspetta sul varco... e le coreografie messe in piedi dai maestri si fanno sempre più tecniche e drammatizzate: Simone Di Pasquale diventerà un vampiro, la coppia Ciacci - Todaro reinterpreterà i Blues Brothers (continuando a ballare come duo e non come coppia?), Stefania Rocca giocherà col fuoco proponendo assieme a Marcello Nuzio un lento.

Grande attesa, infine, per il "nuovo round" fra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci: da un lato il giudice aveva espresso perplessità sulla coppia in gara, dall'altro lato il concorrente ha accusato il giornalista sportivo di omofobia. Come si evolverà la situazione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo