Responsive Ad Slot

Latest

Valeria Marini sbarca sull'Isola dei Famosi 2018!

sabato 10 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Mediaset è in alta marea con l'Isola dei Famosi 2018. Da quando il programma è stato travolto dal Canna Gate, il reality show Mediaset non è riuscito a tirar fuori nessun reale spunto di discussione che possa interessare e/o coinvolgere concretamente il pubblico da casa. Persino le accuse di omofobia piovute sulla testa di Franco Terlizzi sono state raccontate e liquidate nel giro di mezz'ora ribadendo anche in questo caso la mancanza di filmati.

Altre geniali (si fa per dire) idee tirate fuori dal gruppo autori dell'Isola dei Famosi sono l'ipnosi in diretta di Giucas Casella - fatta per ben tre volte - e i vari spazi dati a Francesca Cipriani in qualità di protagonista trash di discussioni o giochi d'abilità. Adesso arriva l'ennesimo fuori programma: Valeria Marini arriverà in Honduras per una presunta missione da svolgere assieme ai concorrente.

Lo rivelano prima Riccardo Signoretti di Nuovo Tv su Facebook e poi lo ribatte Gabriele Parpiglia del settimanale Chi (e anche autore della trasmissione) su Instagram. Quale altra situazione trash avranno studiato gli autori del reality per traghettare gli spettatori fino all'una di notte? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo