Responsive Ad Slot

Latest

Il Commissario Montalbano scappa in Friuli per i nuovi episodi

giovedì 5 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Una piccola curiosità per tutti gli amanti de Il Commissario Montalbano e le sue indagini. Mentre prosegue con grande successo la messa in onda delle repliche su Rai Uno, la Friuli Venezia Giulia Film Commission ha spoilerato il fatto che il prossimo episodio della saga ideata da Andrea Camilleri si svolgerà proprio in terra friulana, le cui riprese sono fissate nella seconda metà del corrente mese di aprile.


Il nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano sarò tratto dal romanzo "L'altro capo del filo", celebre per essere il centesimo libro pubblicato da Camilleri nel 2016. Fra le location già individuate dalla società, si vocifera sarà coinvolto il piccolo borgo di Bellosguardo (vicino Trieste) ma anche cittadine quali Cividale e Venzone (in provincia di Udine). Altre scene, invece, dovrebbero essere realizzare nei pressi del fiume Natisone e sul Ponte del Diavolo.

Che shock sarà per i telespettatori di Rai Uno non vedere più Luca Zingaretti passeggiare sulla bianca sabbia dell'immaginaria Vigata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo