Responsive Ad Slot

Latest

Matrimonio a Prima Vista 2018: dal 12 aprile con 3 nuove coppie

mercoledì 11 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Dal 12 aprile - ed ogni giovedì - alle 21.15 su Sky Uno torna Matrimonio a Prima Vista con la terza stagione. Anche questa volta il docu-reality racconterà i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti scelti in base ad un test caratteriali e analisi degli stili di vita dei due partner secondo rigorosi parametri scientifici.

Ad accoppiare i sei perfetti sconosciuti - che si vedranno per la prima volta direttamente sull'altare - sono: il sociologo Mario Abis, docente allo IULM di Milano; lo psicologo Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta specialista in terapia breve e ipnosi e la sessuologa Nada Loffredi, docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma. 

Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2018
La prima coppia è composta dal 38enne Roberto, dalla provincia di Bergamo, direttore tecnico in una azienda logistica, grande lavoratore e desideroso di mettere su famiglia e Daniela, 28enne di Arcore, dietista, amante dello sport e alla ricerca di un uomo realizzato in grado di darle sicurezza.

La seconda coppia è formata da Mauro, 37 anni, agente immobiliare di Roma, in apparenza freddo e distaccato, in realtà desideroso di incontrare una donna capace di tenergli testa e dalla sua concittadina Camilla, 29enne insegnante di ginnastica ritmica, reduce da esperienze sentimentali poco felici ma circondata da una famiglia molto unita e protettiva.

La terza coppia composta dal 32enne Andrea di Trento, uomo estremamente determinato alla ricerca di una donna con la quale condividere le sue passioni, e da Rossella, 29enne della Basilicata, residente a Milano dove - dopo una laurea alla Bocconi - si sta costruendo una carriera lavorativa che vorrebbe condividere con un uomo positivo e ambizioso come lei.

Anche in questa edizione scopriremo se le coppie saranno in grado di superare tutte le prove della vita matrimoniale: il viaggio di nozze, l’incontro con i familiari del partner, le varie fasi della convivenza, i primi litigi, i momenti di tenerezza… fino alla possibilità concreta che scoppi l’amore vero.  Le prime nove puntate racconteranno la storia dei matrimoni delle tre coppie mentre nella decima e ultima scopriremo la decisione finale delle tre coppie.

Confermeranno il loro matrimonio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo