Responsive Ad Slot

Latest

Daniele Bossari conduce Chi Ha Paura del Buio?: a luglio su Italia1

mercoledì 2 maggio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Ha vinto il Grande Fratello Vip, ha fatto l'opinionista dell'Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari non può che chiudere in bellezza la stagione televisiva con la conduzione di un nuovo programma tv. E così sarà!

Noi di Tv Italiana siamo venuti a conoscenza dell'approvazione da parte di Mediaset di un nuovo show a tema documentaristico condotto da Daniele Bossari che andrà in onda il prossimo luglio 2018 su Italia1: il programma in questione ha il nome "embrionale" di Chi Ha Paura del Buio? ed è stato in parte girato a metà gennaio con la Quadrio: la società produttrice del cult show Mistero.

Questo Chi Ha Paura del Buio? si discosterà in parte da Mistero per via degli argomenti: se in Mistero, infatti, i temi erano i più disparati (alieni, fantasmi, fenomeni paranormali, segnalazioni, ecc.), in questo nuovo show verrà affrontato il tema dell'evoluzione della società, con una mira particolare alla tecnologia. 

Insomma, dopo un periodo di buio, Daniele Bossari torna in pista con un programma tutto suo... e chissà che questo test estivo non si tramuti ben presto in un appuntamento ben più solido. A Bossari, vanno i nostri migliori auguri. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo