Responsive Ad Slot

Vuoi Scommettere?: Emma e Alessia Marcuzzi ospiti del 31 maggio

giovedรฌ 31 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Torna questa sera - giovedรฌ 31 maggio 2018 - in prima serata su Canale Cinque Vuoi Scommettere?: show che vede per la prima volta insieme in tv Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, quest'ultima nel ruolo d’inviata.

In ogni puntata, sette concorrenti provenienti da ogni parte del mondo, si cimentano in sfide divertenti, curiose o ai limiti del possibile. La padrona di casa accoglierร  nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittร  anche sette vip che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. In caso di scommessa persa devono partecipare ad una divertente prova penitenza.

Ognuna delle 5 puntate prevede una prova in esterna seguita e commentata da Aurora Ramazzotti. Il pubblico in studio, a fine serata, decreterร  il vincitore, votando la migliore scommessa. In palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro.

Ogni appuntamento ospita il momento “Tutti contro Michelle”, in cui la conduttrice si mette alla prova scommettendo con gli ospiti di portare a termine un’impresa. Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei deve sottoporsi alla penitenza.


Vuoi Scommettere?: Anticipazioni 31 maggio 2018
Ospiti della prima puntata di Vuoi Scommettere? del 31 maggio 2018 sono Pippo Baudo, Martin Castrogiovanni, Daniele Liotti, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone, Andrea Pucci e Stefania Sandrelli.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo